Prince of Persia (2008): revisione

Ubisoft continua a rianimare con successo la serie di giochi. Era solo uno sfinito "Sabbie di tempo", Come gli sviluppatori hanno capovolto tutto (in senso buono) e hanno distribuito una foto nei colori pastello, o il cartone animato Disney. Il cartone animato del vecchio indurimento, in cui l’orchestra non si è ancora mescolata con l’elettronica, e la figura di aldladina in scene particolarmente complesse non è diventata tridimensionale.

Ridi di te stesso

Il principe vaga nel mezzo di un’arenaria e urla "Farah!". Non è affatto alla ricerca di una ragazza amata della prima parte, ma un asino – quindi sono sottilmente accennati che non esiste una connessione tra la storia passata e ciò che sta accadendo sullo schermo ora. Un uomo cupo con una sciabola insanguinata ha lasciato il posto a un ragazzo vivace e irrequieto di circa venti e un guanto di metallo per un comodo corsa lungo le pareti. In realtà, l’acrobatica è quasi l’unico dettaglio che rimane delle avventure passate.

A proposito, non farà a meno di una ragazza: presto una bella principessa Elik, che ha abilità magiche, cadrà sull’eroe letteralmente dal cielo. Si uscirà dal bordo dell’abisso e getta via la guardia rotta, in modo che il principe non getta via i pattini. In realtà, muori dentro Principe della Persia Il modello del 2008 è più che difficile: il compagno restituirà ostinatamente il povero.

"Bene (tu) guardo"

E poiché una tale signora in diversi strati di spazio non si adatta a nascondino, quindi quasi il modo in cui andrà fianco a fianco con il principe. IN Ubisoft Hanno seriamente cercato di non renderlo un peso – di conseguenza, sa come quasi più del nostro protetto. E le pareti corrono lungo le pareti e i nemici sono Mutuzis come dovrebbe. Inoltre, è elaborato in modo che se, ad esempio, gli eroi si scontrano su un binario stretto appeso sull’abisso, allora prendono la mano con una foto e cambieranno luoghi. Oppure, arrampicandosi attraverso una ripida roccia, un uomo si mise educatamente una donna sulla schiena, lasciando andare un commento caustico e doloroso sui chilogrammi.

I livelli non devono essere riconosciuti: i progettisti sembravano fuggiti deliberatamente dai paesaggi arabi nascosti e sono fuggiti così tanto che hanno dato ai giocatori spazi molto estesi, il mondo aperto (come in guerriero all’interno – corridoi di ramificazione, ma comunque) e ovunque lì) e ovunque) e ovunque) e ovunque)Ola maggior parte della libertà di movimento.

In generale, formalmente siamo in alcune terre perdute, dove c’era un antico tempio, trattenendo in sé qualcosa di malvagio. Come di solito accade, gli eroi stamparono inavvertitamente tutti i castelli, rilasciarono tutto ciò che era possibile, alla libertà e ora sono costretti a fare un derisione in esercizi accoppiati. L’obiettivo principale è pulire da una sostanza chiamata "Corruzione" poco più di due dozzine di livelli. Tutti proteggono necessariamente il cattivo capo, da cui devi sbarazzarti di una spada o della mente.

Foldie di mostri con assi sono andate nell’oblio e l’intero sistema di combattimento è costruito su duelli. Nell’angolo sinistro dell’anello – Prince ed Elik, a destra – difendono con riluttanza il nemico. Il nemico è permesso buttare via dal campo di battaglia, per essere picchiato al muro con una baracca e mormorare. Il numero di colpi mancati è limitato solo dalla pazienza del giocatore: il massimo che il nemico può fare è ripristinare parte della sua salute, tortura completamente l’eroe. Semplice, spettacolare (anche molto spettacolare) e fresco.

Su coloro che sono disperati

Qualunque "Infetto" La posizione sembra inospitale: scogliere grigie con piante essiccate su di loro, sluriosi paludosi invece di acqua e cielo grigio. Dopo la vittoria sul boss, il giocatore è libero di ordinare a Elik di rendere il territorio di prontaneamente fresco e bello. Non lo farà con uno scoop e una scopa, ma al centro del cerchio luminoso, che, ignorando le leggi della gravità, lo solleverà in aria e chiederà educatamente di premere spesso il pulsante "E", Al fine di mostrare almeno parzialmente quali sforzi fa. Con un funzionamento riuscito, l’area viene riverniciata davanti ai nostri occhi: le rocce acquisiscono il loro colore naturale, la sospensione si trasforma in cascate ribollite e tutto ciò che riguarda le alluvioni della luce del sole. Allo stesso tempo, notiamo, senza visibile "freni".

E poi ne raccogliamo un po ‘ "Luci di luce", per le quali vengono acquistate nuove abilità per Elika. È impossibile darle una nuova combinazione, ma l’opportunità di volare, trascinando il principe sulla cresta o affascinante in modo spettacolare da una parte della carta all’altra, è del tutto possibile. Ci sono quattro cose in totale e servono come chiavi per le posizioni: la maggioranza non ha nulla da fare se non hai un importo sufficiente "semi". La loro collezione dalla prima da una lezione allegra si sviluppa in un obbligo triste: prima è necessario ottenere 60 pezzi, quindi 170, poi 340, ecc.D. Allo stesso tempo, i regali sono sparsi in modo da dover andare oltre il livello. La bellezza (livelli) richiede vittime, non c’è nulla da fare.

Un altro cucchiaio di catrame in un barile di miele aggiunge un controllo non del tutto adeguato. Nelle battaglie, il principe ignora spesso l’ordine di schivare o saltare di lato, in un modo strano cambia il layout delle chiavi chiave e gli attacchi in piedi molto vicino al nemico. Ma con le acrobazie, tutto è nell’ordine che non è mai stato nella storia della serie: movimenti triste e insignificanti rimossi, lasciando solo dinamico e memorabile. Ad esempio, mantieni l’equilibrio su una larghezza del tabellone con uno sci sovietico "Modifica" Ora non è necessario e se hai dovuto impadronirsi della colonna verticale, lo stesso Principe si rivolgerà al successivo. Bellezza.

Bello, succoso, fresco gioco, prendendo il meglio delle parti passate e aggiungendo un nuovo. Stiamo aspettando i sequel.

Pro: grafica eccellente;magnifica animazione;Un gameplay affascinante.
Contro: A volte strano gestione.

Prince of Persia (2008)

I migliori commenti

Con l’eccezione della casualità, il gioco è solo super! Grafica eccellente, atmosfera favolosa, buona trama, personaggi ben registrati, gameplay non legato.
Se c’è un principe e fai affidamento nel nostro tempo, allora questa è esattamente questa versione.

Ottimo bel gioco. Management (è andato a Logitech) senza reclami, non so come nel clave.I dialoghi sono umoristici, in breve, il gioco è cinque!

A: [Strong] Brogz [/Strong] [Strong] a: [Strong] HunterGrob [/Strong] [/Strong] [Strong] Krutoy Men [/Strong] [Strong] [Strong][/Forte] il gioco di 5 è certo? La domanda è di portarmelo o non prenderlo.

Va tutto bene, tutto è super, ma non puoi morire, beh, l’Uberkomanda Aztskaya distrugge tutto sul suo cammino.

Sì)) Non è davvero un’opzione per morire. Per sempre questa donna salva) tutti i tempi del gioco mira a superare gli ostacoli)) Il gioco della califeria (solo al primo passaggio) gioca la seconda volta non interessante.

Non sono d’accordo con la grafica e il gioco per bambini.Il gioco è super e grafica, gestione e complessità.Lo sto giocando.Nessun lamentela.Continuazione degna di tutte le parti.Ho giocato a tutto e mi piace tutto.E se qualcuno non ha abbastanza cervelli per risolvere alcuni puzzle sono i tuoi problemi.

Conteggio delle norme (la corrente è in qualche modo Dergano e non si configura come in altri giochi)
Come configurarlo non ha rallentato
1680*1050 8600 GT 256 MB 2 GB RAM

“Il compagno restituirà ostinatamente il povero uomo” potrebbe non essere restituito alla vita, ma per salvare da non una morte meno? Dopotutto, loro stessi hanno scritto che non è possibile morire. “Fare questo non sarà uno scoop e una scopa, ma al centro del cerchio luminoso, che, ignorando le leggi della gravità, lo solleverà in aria e chiederà educatamente di premere spesso il pulsante "E", Al fine di mostrare almeno parzialmente quali sforzi fa.”Allora quello che lo farà allora? Intorno o qualcosa del genere?:) “Bello, succoso, fresco gioco che ha preso il meglio delle parti passate e ha aggiunto nuovo” e allo stesso tempo monotono e in alcuni punti molto noioso.

Ho appena superato questo gioco, sono rimasto colpito. Questa è solo una fiaba, una fiaba davvero interessante, divertente, gentile e molto crudele allo stesso tempo, in modo adulto. Peccato per tutti i nuovi giochi intrecciati in cui non puoi fare un passo senza freni, se il tuo computer costa meno di $ 1000 molto spesso, vuoi solo smettere di andare avanti e guardare i tipi di spazio di gioco che ti circondano, e quindi puoi stare a lungo, considerando ogni dettaglio, considerando ogni dettaglio..E ci sono molte viste e sono tutti affascinati, tutti con il loro stile. Nessuna parola, il gioco entra nell’arte. un libro, una storia in cui ti viene data l’opportunità di partecipare. E sul fatto che alcune persone si annoiano di collezionare "luci di luce" Non c’erano problemi ai livelli, per me personalmente, ero felice di raccoglierli)) La bellezza del mondo è disposta a questo) e questi semi sono dati due volte più che per passare devi raccogliere. La mia valutazione è di venti di dieci punti)

Il gioco è come riavviare il franchise, IMHO, ho avuto successo. Ho avuto le sensazioni come quando per la prima volta in Sands of Time ha suonato, una specie di fiaba e alla fine di un brutto dramma. Naturalmente, il passaggio e non una parte del successo della seconda parte non hanno superato, ma almeno lo fa piacere "Jubes" Non si dimenticano del principe del persiano e lo sviluppano in ogni modo possibile, anche se si sono già resi conto che era meglio tornare alle comprovate vendite di 2 parti che questa parte stava strabiciando, c’erano davvero momenti in cui era noioso, sebbene le acrobazie in alcuni punti sono diventati completamente fighi, ma tutto questo biorgola.covers (fiery hello to the headlight) that I liked it, returned to the very first part, that is, one-on-one and this is a rather controversial solution, but when you play out and learn methods, it is interesting to become interesting, although it is tired of it and still need to note the graphics, I used to think that the current of the current in comic book games goes well (the man spider, Marvel: UltimiteAlleanza), ma si scopre che se viene utilizzata correttamente, allora puoi ottenere un quadro del genere, sembra davvero prendere vita, l’esempio più vicino dei Valkyrie Chronnikls in generale, l’azione divertente alle 13:00

Beh, non conosco le persone, non lo so. Personalmente, il sistema di combattimento non mi ha accontentato affatto. Molto più mi è piaciuto fare combinazioni con due spade che. Le acrobazie sono sicuramente fatte a 5+, ma non vedrai più la vista quando il principe prende e spargi una specie di avversari ai lati contemporaneamente. Il sistema che viene presentato in questo gioco per mettermi leggermente sorpreso – che stai mutando un soldato normale, che il boss, la differenza è solo nella quantità di salute. In generale, le battaglie possono essere fatte possono essere spettacolari, ma noiose, lunghe e monotono. Ricorda i due troni: ogni boss doveva essere ucciso con il loro metodo unico. Ha fatto irruzione in modo molto stupido gli impatti, dato che il principe a volte non risponde correttamente ai comandi, come è stato scritto nella recensione. Anche più stupido, quando il nemico entra in uno stato che viene rimosso solo da un guanto. Per colpirla, il principe deve essere letteralmente un centimetro dal nemico, che in questa situazione attacca immediatamente, di conseguenza, otterrai solo dal 3-5 con un guanto con una certa parte di fortuna. L’elenco della combinazione è generalmente piuttosto grande, ma ogni colpo sembra lo stesso. E così puoi continuare per un bel po ‘di tempo, questo è solo il più semplice. Grafica. Il conteggio animato non è stato completamente impressionato. Il mondo del gioco potrebbe non sembrare cattivo, ma il disegno dei personaggi è terribile. Non c’è altro da dire qui. Gameplay. Apparentemente, gli sviluppatori hanno cercato di portare al principe di Persia ciò che non avevano nelle parti precedenti e ciò che ci hanno dato nel credo di Assassin. Non linearità.La mia opinione, Elsi in Assassin’s Creed era abbastanza tollerante, quindi non ha funzionato. La cosa più importante è la raccolta di semi di luce. In totale, è necessario raccogliere 60+170+350+540 = 1120 pezzi di semi di luce. L’importo impressionante non è? Ed eccoti qui per aprire tutte le posizioni che corrono intorno alle terre guarite e raccogli, raccolgono e raccolgono. In tali momenti, ero vicino a premere Alt+F4. Ora ai vantaggi. Nonostante tutto ciò che il gioco scritto sopra è tutt’altro che cattivo. Di solito dicono di questi – puoi giocare una volta. Complotto. Ottima idea. Se non fosse per la tiglio del gioco, sarebbe tutto fantastico. La trama è un po ‘tipica: la battaglia di un buon Dio e cattivi, i mortali hanno rotto legna da ardere che rilasciano il male in questo mondo e t.D. Ma osservare come la relazione tra la principessa e il principe sta gradualmente crescendo. Acrobazie. Come ho detto (o meglio ho scritto), realizzato a 5+. Se il guanto è stupido in battaglia, allora aiuta grande quando si studia le terre di Akhurov. Ad esempio, era impossibile togliersi le pareti da cento metri nelle parti precedenti, e ora per favore. Infine, il Principe ha imparato a saltare dal muro non solo con un angolo di 90 gradi, nonché a correre lungo il muro dal salto, ha sognato a lungo, passando le parti precedenti. U -Turn sulle colonne contemporaneamente, in modo da poter saltare su The Next, la corsa sui soffitti era particolarmente contenta. In generale, ci sono piacevoli innovazioni. Suono. Musica, suoni del mondo intorno, alla fine, i commenti acuti del principe – riduce in modo significativo il noioso gioco del gioco. Risultato. POLUS – suono, acrobazie, trama. Contro – Grafica, sistema di battaglia, gameplay. Consiglio di suonare i fan della serie Prince of Persia. Un normale giocatore, che non è particolarmente preoccupato per la trama del gioco, molto probabilmente diventa rapidamente noioso. È improbabile che sia il primo e il secondo.https://casinomidascasino.it/