Relativamente di recente, il nastro avventura è stato rilasciato su grandi schermi “Prince of Persia: Sands of Time“, Preso in base al gioco con lo stesso nome. Ci asterremo dal giudicare la qualità dell’adattamento cinematografico: prenderemo in considerazione solo che l’immagine non è passata inosservata. E solo un paio di settimane fa, la continuazione delle “sabbie …” interattiva – era la continuazione del personale e della console – Prince of Persia: le sabbie dimenticate. E tutto sarebbe meraviglioso, ma questi due eventi si trovano sospettosamente vicini nel calendario. La brutta sensazione non lascia che il virtuale Korolevich volesse unirsi alla gloria del film Dastan, sebbene gli sviluppatori nel contrario assicurano. Quindi, se l’odore di un mestiere non ufficiale del film scomparirà mentre passi? O solo intensificare?https://casinoneon54.it/
Mille secondi notti
Ricordalo Le sabbie dimenticate Il Principe sperimentale di Persia (2008) non ha nulla da fare – “Sands dimenticate” Paga il ponte della storia tra le sabbie del tempo e il guerriero. Era solo curioso di molti fan scoprire perché il personaggio principale nelle “sabbie del tempo” è così straordinariamente diverso da se stesso nel “crack con il destino”. Molte domande si sono accumulate: quando il principe ha deciso di timido, che, l’inferno, ha insegnato al ragazzo a giurare le oscenità?! Quindi ci spiegano – è stato, dicono, il fratello del re di nome Malik ..
… e una volta attaccò il suo regno ostili vicini. Il nostro reparto ha coraggiosamente aiutato un parente per sconfiggere il nemico, ma era troppo potente. Quindi Malik ha rilasciato un esercito misterioso dall’altro mondo, il cui scopo è proteggere la fortezza. Tipicamente, non esce nulla di buono di tali prese d’aria, e questo caso non era folle di scheletri e altri mitici scavalcati usciti di eccezione e altri mitici spaventapasseri usciti da terra. E questa società chiaramente non voleva difendere il castello ..
Il legame, in una parola, intrigante e in generale, la storia è abbastanza nello spirito della serie. Tuttavia, la sceneggiatura è un ordine di grandezza peggiore rispetto ai progetti precedenti. Qualsiasi trama si muove: il gatto ha pianto e quelli che sono tessuti dai cliché di Hollywood. Inoltre, per la maggior parte dei puzzle relativi alla vita del principe, non abbiamo mai ricevuto risposte interessanti. Paure che gli autori non saranno in grado di adattarsi magnificamente e organicamente “Sands dimenticate” Nella trilogia originale, giustificata. Naturalmente, la fiaba ci ha raccontato in The Sands of Time, Warrior Within e The Two Thrones è auto -sufficiente – non c’è quasi nulla da aggiungere senza violare la sua integrità. Tuttavia, in un punto bianco impressionante tra TSOT e WW, forse ci sarebbe un posto per un affascinante quarto capitolo. Ahimè, non c’era miracolo. IN Ubisoft Montreal ha creato un set di francobolli, che riesce solo a sfruttare spudoratamente i migliori ricordi nostalgici delle parti passate.
Tornare alle radici?
Per quanto riguarda il gameplay, allora la sua base in Le sabbie dimenticate Abbastanza classico per “Sands …”. I meccanici sono divisi in due metà approssimativamente uguali: battaglie e acrobazie.
Gli episodi, inclusi gli schizzi ginnastici di Prince, non hanno subito cambiamenti significativi, tranne forse un po ‘più dinamici per il bene di un pubblico moderno. Supponiamo, era necessario bilanciarsi attentamente su raggi stretti – ora il principe si corre senza paura di loro, non ha paura di cadere. Inoltre, è rapidamente e facilmente permesso di saltare dalla colonna alla colonna: il personaggio non deve più essere girato attorno al pilastro “manualmente” – premendo la coppia di pulsanti, salterà in una determinata direzione.
Vero, un’architettura complessa dei livelli è caduta da una vittima di un ritmo accelerato. La regressione è estremamente offensiva, poiché la definizione del percorso in TSOT è sempre stata una sorta di compito, piuttosto difficile e divertente. Siamo caduti in un giardino lussuoso o in una grande torre, guardammo la telecamera volare su un bizzarro mucchio di traverse e sporgenze e pensiero: “Mio Dio, cosa fare con te?!”E quando la decisione fu, diede un piacere separato e incomparabile. Ora le posizioni sono molto più primitive: il percorso è visibile da lontano, l’ingegnuità non è richiesta. Crediamo, non dovresti nemmeno menzionare che non c’è dubbio sulla non linearità. Allora cosa vogliono colpirci? Nell’era infame E Assassin’s Creed!
Sulle innovazioni e sull’imitazione di Kratos
Forse gli ostacoli noiosi riviveranno in qualche modo nuove idee? IN Le sabbie dimenticate Dopo aver incontrato una ragazza saggia-jinn, il personaggio principale riceve abilità straordinarie. Innanzitutto, impara a rilassarsi il tempo, come in quelli buoni vecchi;Poco dopo – congelare acqua;Inoltre – con l’aiuto di un super -jumping per passare ai nemici o agli uccelli pesanti (ha senso percepire solo come parte dell’interno – sono necessari per saltare lungo di loro, come per attraversamenti);Bene, più vicino alla finale – grazie alla stregoneria speciale, “riparazione” ha distrutto oggetti.
Ma nella varietà di acrobazie non si aggiunge nemmeno con l’avvento della magia. Puzzle con l’uso di miracoli-no, performance amatoriali non consentite. Un getto di liquido si riversa dal soffitto? Premere il pulsante responsabile dell’incantesimo dell’acqua e scalare il pilastro congelato al piano di sopra. Un contorno trasparente tremola al posto di una piattaforma rotta? Attiva l’abilità appropriata per ripristinare il sito. Sul bordo della scogliera, la squadra nemica impasta le ossa? Premere il tasto successivo per teletrasportarsi ai nemici e superare l’abisso. All’inizio del passaggio usiamo sei pulsanti, alla fine – nove. Questa è l’intera differenza.
Con il taglio sulle spade è ancora più triste. I creatori hanno gettato il vecchio sistema di combattimento nella spazzatura e ne hanno costruiti un altro, simile a quello che abbiamo visto Dio di guerra. Ciò è stato influenzato principalmente dal numero di creature ostili – per una sessione ondulata, dozzine di avversari devono uccidere con un pezzo di ferro. La scala delle battaglie, tuttavia, non è assolutamente sentita: un fuoco in un anthill e sembra più epico.
In generale, troppo selettivo in Ubisoft Copiato Dio di guerra. Folle di spiriti malvagi si sono rivisti, ma non si sono preoccupati delle combinazioni: non erano affatto. Un colpo debole e potente sul pulsante sinistro “appeso” al mouse (la forza dipende da quanto tempo per mantenere pressato il tasto), dal centro è un calcio di una gamba sottile dell’eroe. Tutto. Ci sono anche incantesimi di combattimento che ti permettono di chiamare il vortice o illuminare un treno infuocato dietro la schiena del personaggio, ma non vuoi nemmeno usarli: i mostri e così perfettamente sbriciolati.
Molti diversi tipi di nemici sono attaccati al “ricco” arsenale delle tecniche – scheletri ordinari, scheletri con scudi, scheletri sono più tardi. Shield -bearer deve prima essere battuto con un piede e poi tagliarlo con una sciabola. Tutti gli altri, che si tratti di “boss” di due metri o morti fragili, siamo costretti a “incepparsi” fino a quando non muoiono Dal desiderio.
In generale, le prossime avventure del principe furono stupide. Guardi Le sabbie dimenticate – e diventa triste. Come se avesse incontrato un vecchio amico, da cui era rimasto solo un viso familiare, e ora è un vegetale vegetale. E sarebbero stati approvati “Sands dimenticate” Un altro malinteso del film: avremmo ricevuto un clic sulla fronte da noi e siamo andati allegramente schizzi nelle acque. Ma Principe della Persia – Una delle serie più famose con una storia ricca e TFS… vergogna di questa serie, cosa c’è lì. Era peggio solo principe di Persia 3d. Ecco la fine delle fiabe.
Pro: Sembra essere possibile giocare – non ci sono bug, non rallenta, non vola fuori.
Contro: Trama senza volto;L’atmosfera unica delle parti precedenti è stata evaporata;Le acrobazie sono moralmente obsolete e anche degradate;combattimenti – Lo standard di “jamming”.
Prince of Persia: le sabbie dimenticate
I migliori commenti
Non so come stai e mi piace il più pop ww e la trama è bello e il gioco è interessante in sé. Allo stesso modo, nessun senso non è d’accordo con " Mi scusi, con la valutazione è spiacevole, è bello che sia fortemente detto con una pendenza, la spazzatura è completa, non puoi immaginare di peggiore. Come fan della serie, ho tutte le unità della licenza, beh, tranne la pp 2008, perché non ha nulla a che fare con la serie, e ho tirato per comprare un’edizione completa, ho dato gli insanguinati rubli 830, non mi sono piaciute le delusioni per molto tempo, quanto non mi sono piaciuti i due troni, il gioco è un linear e il gioco del gioco, gli ultimi 2 minuti della partita.La fine del comandante bionico 2009, anche lì, tutto nel cielo si è concluso con il salto dall’oggetto all’oggetto, sebbene nel PP si sia rivelato essere il meglio del gioco per l’intero gioco. In generale, è in tutte le parti, dall’inizio della sabbia, l’atmasfer è progettato nel gioco, hanno preso il viso dalla sabbia dell’epoca, hanno preso la tuta e l’acconciatura dal combattimento con il destino, i soprannomi sono stati presi da due troni. Dopotutto, hanno preso tutto il meglio e lo hanno avvolto in questa migliore trama e cachash gemili. Acranbathy non era affatto instabile, né il lancio dell’arma nel nemico o i ribelli e la capriola dalle pareti, né svitare le teste, né lanciare il nemico attraverso se stesso, lo stupido slasher ha fatto.In generale, il gioco della spazzatura in una bellissima confezione e un nome famoso, non comprarlo mai per nulla, ho già perso denaro per questo, quasi un pezzo è al vento.
risposta
EGOR29031989" E sarebbe meglio se gli sviluppatori del gioco fossero impegnati in un business normale e non come l’ultimo gioco del Prince. E nota solo le persone. La prima parte " Sabbie di tempo" È stato rilasciato nel 2003, un combattimento con il destino nel 2004 ed è diventato il miglior gioco per lei “per”. Due troni nel 2005 sono usciti anche niente di gioco. E insieme una buona trama del gioco. Prince of Persia 2008 Penso che questo non troverai così peggio e al telefono è migliore di così. E non riesco a capire affatto le sabbie dimenticate " 3 anni" che non potevano fare un buon gioco. Quei giochi che iniziano con le “sabbie di sabbia” e terminando i “due troni” hanno fatto tutto entro un anno e sono usciti bene mi è piaciuto e posso persino giocare con grande piacere. E con questo per avere 3 anni e farlo con questo approccio se tali giochi vengono rilasciati, allora puoi lanciare in sicurezza un computer e prendere come prima del “deha” “sega” e così via. o metti un vecchio sistema per giocare a giochi normali perché ce n’erano poco. In precedenza, i giochi erano molto migliori. Bene, non facciamo un’ipotesi per il futuro, vediamo cosa succederà. Ma la mia opinione è. Scusa se qualcosa non va.
Sì, il gioco è così, così, passa e dimentica. Anche se ricordo l’incontro.
Ho comprato un’edizione d’oro. È un peccato che il guerriero all’interno non sia andato e grazie a Dio le sabbie dimenticate non sono andate.
P.S. Sono per Prince of Persia 2008
GIOCO PER FIE CINQUE -KIKA RUN -In un vaso di Besh, hanno cacciato un Pyatlashka per mettere un principe a cinque gradi in combattimento con il destino, si addormenterà con la complessità !
A: [b] Nurglman [/b] di tutto ciò che avevano, in linea di principio, si potrebbe fare un film meraviglioso! Ma l’installazione della curva, il gioco completamente poco interessante di Jillenhae, l’assenza del principale dalla caratteristica della serie Glovushki (!) e un sacco di tutto. fa dal film sul principe di Persia solo un film normale e noioso = (
Non sono d’accordo con la valutazione. Quindi iniziamo prima. Il gioco è uscito molto bello, il sistema di combattimento, sebbene primitivo, e non è così difficile rovinare tutti, ma! Questo è interessante quando le orde di nemici vanno da te. Una cosa molto utile e la velocità del principe su travi e altre assurdità dà altoparlanti, lo stesso con trappole. Quindi l’architettura è molto buona, è stato interessante correre intorno al castello orientale. Ovviamente questo non è un principe brutale che amava strappargli la testa e lasciare i fiumi del sangue, questo è un principe favoloso come dovrebbe essere. E l’atmosfera della fiaba è progettata qui. E le abilità sono pompate solo quelle che desideri, con cui sei più conveniente per te in battaglia, ad esempio pietra e aria per me. E le acrobazie sono diventate molto meglio. In conclusione: ho messo il gioco lodevole
Sì, il principe di Peria era senza dubbio lo standard, perché era fatto normalmente. E questo è stato fatto da tre o quattro persone!! Tutti i normali programmatori di Ubisoft stanno ora lavorando su AC Brotherhouse.
Il principe più terribile: (più precisamente, non per il principe*e in generale, l’anniversario è qualcosa di recente e fanno che i giochi leggendari siano fantastici.allora Fisher ora è un principe. E cosa succederà dopo?:)
Giocherò in più con l’allenatore e poi solo per scoprire chi diavolo ha insegnato al ragazzo giurerà a un ragazzo oscenità?!
Non so che tipo di bufera di neve stai andando lì, il gioco si è rivelato essere oscurato, l’ho attraversato proprio come tutti gli altri, in un respiro. Ovviamente stavo aspettando un’altra continuazione e non la narrazione tra il 1 ° e il 2 °, stavo aspettando la continuazione di quella uscita nel 2008 (disegnato), ma spero che lo faranno dopo tutto. E a spese di questa parte, hai torto.
A: [b] devouter [/b] sono d’accordo [img] http: // forum.Stopgame.RU/Immagini/Smils/Smile.Gif [/img] guerriero all’interno del miglior principe di tutta la serie. A proposito, sì, sono d’accordo, la parte migliore della serie. )))))
A fila di accoglienza bassa a tutti i fan w.O. e +5 per epaulets) a: [b] cyberring [/b] amico, non sei un fan del vecchio buon p P.O.P., Pertanto, non sono d’accordo con la valutazione, il motivo per cui le persone danno "spazzatura" E "Passaggio" Non tanto nella compassione del gioco quanto in delusione per la serie) [i] [b] tutte salutano la ww!) [/b] [/i]
Amico, non sei un fan di Old Good P.O.P. – Queste sono le prime 3 parti e ciò che era prima di queste 3 parti.
Se stai parlando di quelle 3 parti fino al 2008, allora le ho superate 5 volte, in un respiro, se onestamente non ho suonato il principe di Persia sulla sabbia, ma quando il mio amico lo stesso ha dato questo gioco, e ho attraversato la prima parte, poi ho iniziato ad aspettare la serie, ho attraversato un grande piacere.E che il principe potesse correre sul soffitto, ma nel 2010 mi piaceva controllare la magia da un lato, ma c’erano anche svantaggi in esso, per esempio, ero molto infastidito dall’acqua, quasi alla fine, per così dire il più grande meno di questa parte del principe di Persia, e quindi le darei 7 punti su 10, bene, non come te 3 fuori da 10 10.
[b] fs [/b] fallimento completo. Non ha nemmeno scaricato quando ha visto un’anteprima. Fan [B] WW [/B], voglio solo dire: sei, ovviamente, il gioco è dannatamente interessante e dinamico, e anche la trama è così avvolta che avevo bisogno di 2 passaggi per capire tutto, ma! L’atmosfera della fiaba è andata e il gioco si è trasformato in un brutale slasher. In [b] tsot [/b] tutto era così magico, Kakulukia è lo stesso. Ma avendo perso l’autore, la serie ha perso la sua fiaba. Non fino alla fine, ma comunque. In [B] ttt [/b] questo è stato in qualche modo restituito, per non parlare del principe del 2008. E chiama [b] ww [/b], e il resto è una sorta di passaggio ([b] ttt [/b] e [b] 2008 [/b]) contraddice semplicemente le idee principali stabilite da Jordan Mehner nei lontani anni ’80. H.S. FS – fa schifo, ma il film, se ti costringi a dimenticare che è connesso al gioco, bene. Mi è piaciuto))