Quanti conosci giochi basati sulle serie televisive? Quanti di loro erano su PC? Uno? Due? Del più o meno noto nella testa, solo perduto arriva: via Domus, e anche lei non poteva vantarsi di alcun risultato contemporaneamente. Un progetto piuttosto noioso e semplicemente di passaggio è stato attratto esclusivamente dai fan della storia da “Stay Alive”. All’inizio hanno guardato – poi hanno suonato e apprezzato. Sfortunatamente, sfortunatamente, non ha più lavorato senza il primo paragrafo. Sebbene attirare un nuovo pubblico nell’originale è stato uno dei compiti principali dell’interattivo “Lost”. Ma oggi non stiamo parlando di lui, ma di PROPRITÀ PRIGIONALE: la cospirazione. Se sarà in grado di fare ciò che non era al potere di Via Domus – per interessare l’indifferente allo show televisivo?nomini casino
Escape da “Fox River”
All’inizio un piccolo retroscena, nel caso in cui non hai ancora letto la serie.
Tutto inizia con il fatto che un ragazzo semplice di nome Lincoln Barrose entra nei bar con l’accusa di omicidio. E non passare il povero compagno di una sedia elettrica, se non per suo fratello Michael Scofield, che ha deciso di organizzare una fuga. Per una felice coincidenza, Michael ha dettagliati disegni della prigione del fiume Fox, in cui vive un parente sfortunato. Quindi, Scofield esce con un piano audace e, per non dimenticare nulla, fa un tatuaggio sul suo corpo con schemi e consigli astutamente mascherati.
Il nostro reparto è Thomas Pacston, un agente di un’organizzazione supercret che ha sostituito Barrow. Quando si sa che la legge -l’attività di Michael ha cercato di derubare la banca, senza resistenza si è arresa alla polizia e tuonato alla stessa istituzione correttiva di Lincoln, Tom come prigioniero viene inviato a Fox River. L’attività è chiara: controllare la situazione. Mentre durante la prima stagione della serie, i fratelli stanno cercando di liberarci, noi, già in gioco, facciamo del nostro meglio per prevenirli.
Tonnellata PROPRITÀ PRIGIONALE: la cospirazione – pura gioia per qualsiasi fan. Heroi familiari doppiati dagli attori “familiari”, musica indimenticabile dalla colonna sonora ufficiale della “Escape” … Sì, non c’è nemmeno una carta. Inoltre, gli occhi di Thomas, vediamo costantemente intere scene di un’avventura televisiva. O seguiamo la feroce lotta di Turk e Lincoln, osserviamo come la mafia della mafia John Abruzzi sia portata via con una gola tagliata dall’elicottero. Sensazioni da tali episodi – eccellente. Sebbene l’animazione non sia così calda e la produzione è debole, questo è tutto secondario, come se avessi guardato le riprese delle vacanze in famiglia. Sputa che la qualità dell’immagine è ex accurata e l’operatore del dolore ha scelto gli angoli più mostruosi. Memorie ed emozioni gioiose – questa è la cosa principale.
Ma questa è la sensazione di un fan. Prestiamo immediatamente attenzione all’ovvio “economico” del progetto – ai video brutti;nelle camere carcerarie con cuccette ugualmente inclinate e tavoli vuoti;alla fragile simulazione della vita, quando altri prigionieri praticamente non reagiscono alle nostre azioni. Ma le piccole cose spiacevoli più fastidiose infastidiscono: gli sviluppatori sono trafiti su di loro. Alcuni personaggi, ad esempio, sembrano chiunque, ma non i loro prototipi. Quello che è solo Charles Westmoreland, che ricorda un dottore di Kleiner di Half-Life 2 (a proposito, durante le passeggiate appare senza un gatto preferito anche un evidente errore). Affari chiari, c’è una spiegazione per questo – non tutti gli attori hanno accettato di dare il loro aspetto agli eroi virtuali. Tuttavia, qualunque sia la ragione, questa parte interferisce con il tuffo nell’atmosfera.
A volte ci sono anche situazioni assurde, Frank Falsity. Non è necessario andare lontano per esempi. Ecco il caso dall’inizio del gioco: il sorvegliante non è andato d’accordo con il prigioniero Bagwell e ci chiede di provocare Theodore al combattimento per pungerlo sulla cella della punizione. Stiamo parlando con T-Bag, gli diciamo cose cattive diverse e improvvisamente ci precipita con i pugni … Onestamente, abbiamo persino preso alla sprovvista la sorpresa. Puoi immaginare che lo stesso vile e scivoloso Bugwell abbia cercato di dare ai bambini pesanti con la figura di una figura melojel-occidentale nella mascella? Sì, fuoco – Avrebbe comprato almeno una netta affilatura e ha bloccato un criminale dietro l’angolo. E dopo tutto, metti gli autori invece di Theodore di un po ‘di John Smith, non sarebbero domande. Ma perché esattamente lui?
E la soluzione è. Non potevano trovare uno scenario diverso con la partecipazione di Bagwell, ma per attaccarlo per essere, vorrebbero farlo. Pertanto, si è rivelato così stupido e non plausibile. Cosa posso dire, dal momento che anche un eroe colorato Robert Nemsper Solo il ruolo episodico di una pera ha ottenuto, quindi il resto non si mostra. Ciò è particolarmente sentito nelle scene con personaggi che non erano nella serie. I personaggi di Scofild, Barrose, Abruzzi e altri sono stati attentamente rivelati per molte ore di programma televisivo. E contro il loro background, i appena arrivati Manniks e Pacron senza una base così potente sembrano essere manichini miserabili, completamente privi di emozioni. Qui anche il fan più devoto della fonte originale in La cospirazione Inizierà a essere deluso ..
Pesi di agente specializzato
… e sarà finalmente arrabbiato quando capisce cosa e come intrattenimento La cospirazione – So -so. Delle quasi dieci ore di passaggio circa nove – infinite missioni segrete. Attrazione testata nel tempo “Aspetta fino a quando la guardia si allontana, e corre oltre” e inizialmente le acrobazie semplici, ovviamente,. Ora ci sono piccoli militanti spia e con la fame, come sai, qualsiasi normale porridge è un delizioso. Ma quando sei già acceso, allora senza il singhiozzo guardare tale cibo – non puoi. E sei stufo dei viaggi locali attorno ai corridoi oscuri, ti assicuriamo molto rapidamente. Reperti interessanti – no. Diversità – no. Più e più volte – dal rifugio al riparo, dal riparo al riparo, spegnendo le luci e le camere di sorveglianza nelle stanze. E solo occasionalmente, gli autori cercano di diluire il processo con qualcosa di divertimento: un mini-gioco con chiusura di hacking o una camminata pericolosa sotto i raggi di riflettori. Ma tutto questo è una goccia nel mare.
Combattimenti furiosi, che costituiscono il restante dieci percento del passaggio (se non si tiene conto degli inserti della trama cotti e della buccia come correre per livelli), dopo questo è il limite dei sogni. Tuttavia, anche qui, per non trovare qualcosa di utile. Blow più ordinari e forti più blocco: questo è l’intero sistema di combattimento, le nuove tecniche non appaiono nel tempo. Inoltre, gli stessi musi locali sembrano estremamente comici. Sono pronti a giurare di aver visto come l’avversario ha perso il potente gancio a destra? E l’avversario crede diversamente: potrebbe ben ignorare il dentista e continuare a salutare i pugni come se non fosse successo nulla. Ci sono le stesse impressioni che a volte arrivano a mmorpg: tu lupid, significa un demone dannato, e almeno l’henné – tutti gli attacchi, l’infezione, le parole. Ma in La cospirazione I combattimenti sono per conto dei militanti, non è vero?
E non saremmo così severi se non per una tenuta eccessiva. Più scene della serie, più piccole di ogni altra cosa – e chiuse l’argomento. Forse sarebbe andato anche alla grande. Ma quasi dieci ore nel regno dell’auto -digging – questo è troppo.
Uno dei problemi principali PROPRITÀ PRIGIONALE: la cospirazione – limite di età “da 14 anni”. Grazie a lui, non vedrai né sangue né scene veramente crudeli. Pertanto, forse, il T-BAG non brilla, e in effetti molti curiosi sono entrati nella categoria di “per gli adulti” e non è stato implementato. Tutto questo è comprensibile. Ma cosa sarebbe successo se il progetto mi fosse stato mirato a un altro pubblico, è improbabile che lo scoprano ora. Rimane solo sperare in una continuazione con un marchio “più di 18 anni” in copertina. E l’attuale adattamento del gioco della “Escape” sarà apprezzato solo dai fan più fanatici – coloro che bruciano almeno per un breve periodo per tornare al quasi nativo “Fox River”.
Pro: molti riferimenti all’originale con scene eccellenti;Nelle prime missioni divertenti.
Contro: Trama rustico;Sistema di combattimento storto;episodi segreti prolungati e noiosi;I personaggi non sono divulgati.